Acetaia Marchi

ASSAGGIA LA NOSTRA PASSIONE

Acetaia Marchi

L’ Acetaia Marchi vanta molteplici batterie per la produzione di “Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.” e “I.G.P.”. Propone una serie di prodotti selezionati e garantiti di altissima qualità puntando a far conoscere nel mondo le eccellenze modenesi e trovando il consenso dei più raffinati cultori di aceto balsamico.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Non è solo il nostro lavoro: è la nostra passione e il piacere che ogni giorno offriamo alle persone. Da molti anni, le differenti tipologie di aceto e le diverse annate ci permettono di avvicinare con successo anche i palati più delicati.

Visita la nostra Acetaia

Per visitare la nostra acetaia inviateci una mail di richiesta, sarete nostri graditi ospiti e farvi conoscere il vero Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP sarà per noi un vero piacere e un’occasione per farvi assaggiare l’eccellente qualità dei nostri prodotti.

CERTIFICAZIONI
certificazione-abtm certificazione-dop certificazione-igp logo-bio-2017
L’ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA

ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA D.O.P.

aceto-balsamico-tradizionale-di-modena-dop
Il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Affinato (oltre 12 anni di invecchiamento) ed Extravecchio (oltre 25 anni), ottenuto esclusivamente da uve di Trebbiano e lasciato invecchiare in batterie con botti di legni diversi: Rovere, Castagno, Acacia, Ciliegio, Rubinia, Frassino.

ACETO BALSAMICO DI MODENA I.G.P.

aceto-balsamico-tradizionale-di-modena-dop
Ottenuti da una rigorosa selezione dei migliori mosti delle nostre colline miscelati con aceto di vino, invecchiati in botti di rovere. È un prodotto dal colore bruno scuro con un’eccellente densità e qualità, sintesi di decenni di tradizione e antichi sapori delle terre Modenesi.

CONDIMENTI BALSAMICI INVECCHIATI

aceto-balsamico-tradizionale-di-modena-dop
I nostri Condimenti vengono affinati in batterie di legno pregiato, seguendo antiche tradizioni familiari. I tanti anni di maturazione danno vita ad un prodotto di alta densità, dal colore bruno scuro lucente e una gradevole acidità, sempre inferiore al 6%.