L'aceto balsamico tradizionale di modena

ACETO BALSAMICO
TRADIZIONALE DI MODENA D.O.P.

Il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Affinato (oltre 12 anni di invecchiamento) ed Extravecchio (oltre 25 anni), ottenuto esclusivamente da uve di Trebbiano e lasciato invecchiare in batterie con botti di legni diversi: Rovere, Castagno, Acacia, Ciliegio, Rubinia, Frassino.

Vai alla collezione

ACETO BALSAMICO 
DI MODENA I.G.P.

Ottenuti da una rigorosa selezione dei migliori mosti delle nostre colline miscelati con aceto di vino, invecchiati in botti di rovere.
È un prodotto dal colore bruno scuro con un’eccellente densità e qualità, sintesi di decenni di tradizione e antichi sapori delle terre Modenesi.

Vai alla Collezione

CONDIMENTI 
INVECCHIATI

I nostri Condimenti vengono affinati in batterie di legno pregiato, seguendo antiche tradizioni familiari.
I tanti anni di maturazione danno vita ad un prodotto di alta densità, dal colore bruno scuro lucente e una gradevole acidità, sempre inferiore al 6%.

Vai alla collezione

Le nostre
confezioni regalo


Acetaia Marchi realizza da anni eleganti e raffinate confezioni regalo per soddisfare le esigenze di tutti con proposte di elevata qualità.
Sono idee regalo perfette per i Vostri clienti, fornitori, collaboratori, amici e parenti, sia durante il periodo natalizio che come presente durante tutto l’anno.
Il contenuto delle nostre confezioni è scelto in modo da creare un dono d’eccellenza enogastronomica Modenese, con articoli accuratamente scelti e che rispecchiano le vere preziosità del nostro territorio.
Per informazioni o per ordinare i nostri prodotti, mandate una mail con codice e quantità a info@acetaiamarchi.com.


Scopri tutte le confezioni

L'acetaia Marchi...

è lieta di proporvi le sue collezioni di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. e I.G.P., capaci di soddisfare e deliziare anche i palati più esigenti. Ognuno dei nostri prodotti è il risultato della sapiente lavorazione di materie prime altamente selezionate e provenienti dalle colline del modenese. Il processo di invecchiamento avviene in botti di legni diversi, che contribuiscono a raffinarne ed esaltare il gusto dei nostri aceti balsamici.

I prodotti di Acetaia Marchi si dividono in tre collezioni:

  • Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.
  • Aceto Balsamico di Modena I.G.P.
  • Condimenti invecchiati

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. è il frutto di un lungo periodo di invecchiamento, eseguito scrupolosamente per ottenere un prodotto finale pregiato e dal gusto inconfondibile.

L’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. dall’Invecchiato al Classico, è un prodotto dal colorito bruno scuro e dall’eccellente densità, perfetto per accompagnare i vostri piatti con un tocco di gusto italiano, un gusto unico al mondo.

Infine i Condimenti invecchiati, perfetti per aggiungere gusto e originalità anche alla cucina di ogni giorno.