Private Label

Private Label a marchio IGP

Forte di un bagaglio di decine di anni di esperienza, Acetaia Marchi offre un servizio di personalizzazione dell’etichetta per consentire ad agriturismi, ristoranti e negozi di alimentari di vendere il vero Aceto Balsamico di Modena con la propria etichetta.

Cosa significa IGP?

Il significato di IGP è Indicazione Geografica Protetta: è un marchio di origine conferito dall’Unione Europea a tutti i prodotti la cui eccellenza dipende dall’essere lavorati in una specifica area geografica. Acetaia Marchi vi offre la possibilità di portare ai vostri clienti la tradizione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP con il vostro marchio in etichetta!

Come ottenere le etichette personalizzate?

L’etichetta dell’Aceto Balsamico di Modena IGP deve essere preventivamente approvata dall’ente di riferimento per questa certificazione.
L’elaborazione dell’etichetta può avvenire in due modi:

  1. Il cliente può realizzarne l’immagine seguendo le linee guida che gli verranno fornite, oppure
  2. Saranno i nostri grafici specializzati a ideare i diversi prototipi che verranno valutati dal cliente

In entrambi i casi, la stampa può essere realizzata dal cliente oppure dai nostri fornitori.

Per i condimenti invecchiati, l’etichetta non necessita di approvazione da parte degli enti di riferimento, ma deve comunque rispettare regole specifiche.
Disponiamo di diversi campioni di bottiglie con modelli e formati differenti, per soddisfare tutte le richieste di Private Label.

Siamo sempre disponibili a valutare e suggerire modelli differenti da quelli proposti.