Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.
Le sue qualità
Due sono le tipologie di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. e Acetaia Marchi ve le propone entrambe: Affinato e Extravecchio.
Caratteristica di questi tipi di aceto è il lungo e particolare periodo di affinamento e/o invecchiamento, le cui fasi vengono seguite con estrema precisione nella sede della nostra Acetaia di Modena.
Il risultato finale è un puro e pregiato Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. dal colore bruno scuro, carico e lucente.
Il suo bouquet è caratteristico, fragrante, complesso ma bene amalgamato, penetrante e persistente, di evidente ma gradevole e armonica acidità. Ha un sapore caratteristico, dolce e agro e ben equilibrato: vellutato, intenso e persistente, in buona sintonia con i caratteri olfattivi che gli sono propri.
Un prodotto in cui Acetaia Marchi mette tutta la sua passione.
Dalle migliori materie prime,il meglio della tradizione
Acetaia Marchi è lieta di proporvi le sue collezioni di Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e D.O.P., capaci di soddisfare e deliziare anche i palati più esigenti. Ognuno dei nostri prodotti è il risultato della sapiente lavorazione di materie prime altamente selezionate e provenienti dalle colline del modenese: questa è la missione di una vera acetaia di Modena. Il processo di invecchiamento del nostro Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e D.O.P. avviene in botti di legni diversi, che contribuiscono ad esaltarne il gusto.
Bontà certificata
Le nostre certificazioni




Acetaia Marchi s.r.l.
Strada Fossa Monda Nord, 126 (angolo strada Casette, 3) – 41122 Modena – Italia
Tel/Fax +39 059 4822139
Mob +39 328 2283193
E-mail info@acetaiamarchi.com