La passione dell’aceto nella storia della nostra famiglia


Nel 1910

Acetaia Marchi è il frutto di una grande passione familiare per la produzione dell’Aceto Balsamico di Modena. Nata lo scorso secolo nella prima periferia modenese, è il risultato di una tradizione che si tramanda di padre in figlio, basata su ottime materie prime e un’esperienza consolidatasi nel tempo.

Oggi

L’ Acetaia Marchi vanta molteplici batterie per la produzione di Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e Tradizionale D.O.P.
Propone solo ed esclusivamente prodotti selezionati e certificati di eccellente qualità destinati agli autentici intenditori di aceto balsamico, prodotti che mirano a far conoscere nel mondo le vere eccellenze modenesi.

La nostra produzione,frutto di maestria senza tempo

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Non è solo il nostro lavoro: è la nostra passione e il piacere che ogni giorno offriamo alle persone. Da molti anni, le differenti tipologie di aceto e le diverse annate ci permettono di avvicinare con successo anche i palati più delicati.

Visita la nostra Acetaia

Per visitare la nostra acetaia inviateci una mail di richiesta, sarete nostri graditi ospiti. Sarà per noi un vero piacere farvi apprezzare l’eccellente qualità di tutta la nostra gamma di prodotti balsamici ed anche di altri prodotti della tradizione modenese.

Acetaia Marchi s.r.l.
Strada Fossa Monda Nord, 126 (angolo strada Casette, 3) – 41122 Modena – Italia
Tel/Fax +39 059 4822139
Mob +39 328 2283193
E-mail info@acetaiamarchi.com